fbpx

FOLIGNO – C’è una nuova “Imbibe generation” dietro al bancone, al civico 28/30 di via Gramsci. Con una grande festa, hanno preso servizio le nuove leve Nicole Mazzini e Federico Demon Marzo, che hanno scelto di proseguire il proprio percorso lavorativo a Foligno, in quella che ormai appare come una palestra formativa, in grado di lanciare talenti. Martina Plini infatti, la regina dei cocktail degli imbibers è approdata a Milano, in una nuovissima esperienza da barwoman in quello che sarà uno dei locali più in voga di Milano, l’Open Colonna dello chef stellano Antonello Colonna.

Le Imbibe generation vanno e vengono come figli nella loro casa, crescendo in un luogo di studio e ricerca come l’Imbibe, racchiuso in un locale dalla atmosfera magica. Tutti gli ingredienti infatti affinché le nuove generazioni possano raggiungere gli obiettivi prefigurati. E, a proposito di Imbibe generation, sapete con chi dividerà il bancone la nostra Martina? Proprio con un’altra imbibe generation: Mattia Battistelli, scelto come bar manager del nuovo locale.

Augurando la migliore fortuna a Martina e Mattia, vi invitiamo tutte le sere in via Gramsci per conoscere Nicole e Federico, pronti a farsi conoscere e a farsi apprezzare.
Vi siete divertiti martedì sera?
Ecco, era solo l’antipasto.