fbpx

FOLIGNO – La nostra amica Sonia Ricci, giornalista di Repubblica, folignate ma da qualche tempo a Roma per lavoro, si è aggiudicata oggi il primo premio alla critica enogastronomica dato durante il “Roma food Exhibition”, all’interno dell’evento “Mercaot Meditteraneo”, in svolgimento alla Fiera di Roma negli ultimi tre giorni. Il premio è stato organizzato da Excellence, Witaly e Festival della gastronomia.

A consegnare la targa alla migliore critica enogastronomica è stato Luigi Cremona, uno dei più grandi gastronomi italiani, Pietro Ciccotti di Excellence, Fabio Massimo Pallottini direttore generale del Centro agroalimentare Roma e Pietro Piccinetti, amministratore unico Fiera di Roma. Si tratta di un primo riconoscimento assegnata dal Roma Food Exhibition. Il prossimo anno infatti verrà avviato un altro progetto legato al food e al made in Italy.

Un grande riconoscimento per chi lavora e segue la propria passione. Complimenti e mi raccomando Sonia, vieni a festeggiare con noi per un drink!