fbpx

Foligno diventa capitale della birra, e Imbibe è pronto ad accogliervi anche in un luogo inedito. Con l’invasione dei chioschi di “Cotta o cruda” nel centro storico, anche il nostro locale, oltre che nella consueta location di via Gramsci, vi aspetta con una novità: un chiosco in piazza della Repubblica, all’angolo con via Gramsci. Nuove creazioni, fantasia ed evoluzioni dunque, dal 22 al 25 agosto, all’insegna del mixology e del bartending. L’ingrediente segreto? Ovviamente la birra. Tutti i cocktail serviti nel chiringuito di piazza della Repubblica saranno a base di birra.

Novità e collaborazioni, dunque, per la nona edizione del Festival internazionale della birra artigianale e dello street food di alta qualità. Kermesse nella quale si inserisce anche la “Notte Bionda”, in agenda sabato 24 agosto che proporrà un’edizione speciale e straordinaria del Paiper Festival. Una notte sotto le stelle con i ‘Figli delle Stelle’ dopo la trionfale edizione appena conclusa a Montefalco: un maxi concerto dalle atmosfere hippy con la musica, le coreografie, lo stile e lo spirito degli effervescenti anni ’60 e ‘70

Taglio del nastro giovedì 22 alle 17 in piazza della Repubblica. Venticinque gli stand tra largo Carduccia piazza della Repubblicasino a piazza Matteottidove tornerà ad essere allestito il palco dell’evento e sarà riproposto anche l’originale ‘bosco urbano’ con il posizionamento di alberature e sedute originali. Decine e decine di birre di ogni tipo, da tutto il mondo, con novità e specialità internazionali, per rinfrescarsi al meglio da questa calura estiva. Sarà allestito, come da tradizione, anche il particolare mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato artistico.

Un evento che non deluderà dunque, e che vedrà l’Imbibe pronto a far assaggiare le proprie creazioni, perché ricordate: meglio assaggiarli che osservarli.