fbpx

Un nuovo menu, tutto da provare e da assaporare. E’ ormai disponibile la nuova drink list dell’Imbibe, dedicata ai “Vizi capitali”. Un vero viaggio nel peccato, dalla lussuria all’avarizia, dall’ira all’accidia. Il tutto all’insegna della tradizione, dell’innovazione e della ‘socialità’. Eh sì, perché non manca il contest instagram sulla migliore foto che sarà scattata ai drink.

“Siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri”, diceva Hemingway. Ma stavolta Leonardo e i ragazzi dell’Imbibe hanno sfornato veramente una chicca. A decorare infatti la cocktail list ci sono i disegni di Federico Lolli, tatuatore d’eccezione di Foligno, che con la sua arte ha riempito le pagine del menu. Un tatuatore d’eccezione, si diceva, perché è ormai quasi come il tatuatore ‘specializzato’ nel soddisfare le esigenze dei barman della dolcevita folignate.

Ma il dicembre di Imbibe sarà denso di programmi e iniziative. In agenda un altro grande appuntamento: lo scambio con i ragazzi del “Casa Victoria bar”. “Un incontro casuale, proprio come avviene in un bar, da vita a relazioni, amicizia, amore e a volte alle più grandi collaborazioni – dicono dall’Imbibe – È proprio cosi ragazzi vi vogliamo far conoscere alcuni nostri grandi amici direttamente da roma vi presentiamo CasaVictoriabar”. Liberate le vostre agende per il 6 dicembre: all’Imbibe c’è Casa Victoria Bar, nell’attesa di un altro capitolo.